Agriturismo

Situato in una zona geograficamente strategica, a due passi dai borghi più affascinanti dell'Umbria, Casa Cantone è stata per secoli un borgo rurale autosufficiente, con la sua Chiesa, la scuola, il forno, le stalle e il magazzino.

Dopo decenni di abbandono, sono stati realizzati radicali restauri che hanno restituito vita e prestigio alla struttura.

La Chiesa, sede da sempre di una sentita festa che a fine maggio è dedicata alla Madonna del Cantone, può essere una suggestiva ambientazione per cerimonie e ricorrenze religiose.

La struttura offre 13 camere e 6 appartamenti in arredo tipico umbro, una piscina all'aperto con un'ampia area verde per godersi le giornate più calde o semplicemente per rilassarsi nel silenzio della campagna, la fattoria con animali in libertà e il ristorante caratterizzato da piatti tipici con prodotti fatti in casa.

Per i nostri ospiti, inoltre, una ampia offerta di servizi ed attrattive rurali, tra cui passeggiate a cavallo, in carrozza, in bicicletta, visite in cantina ed escursioni.